La Scuola on demand, solo vantaggi

L’e-learning ha vantaggi indiscutibili:

• permette una condivisione immediata e on-demand di contenuti diversi, quindi dà l’opportunità di studiare e imparare secondo i propri tempi e possibilità;
  • garantisce una maggiore semplicità per il discente, che può rivedere a piacere i materiali, personalizzarli e studiare ai propri ritmi;
  • è molto più economico rispetto alle lezioni in presenza;
  • è più interessante, in quanto coinvolge supporti video e audio spesso personalizzati dal docente;
  • ha contenuti che possono essere aggiornati con facilità dagli insegnanti.

La Scuola dà continuità al lavoro.
Con le nostre soluzioni formative si valorizza e potenzia la conoscenza, applicando metodologie in grado di generare coinvolgimento e sviluppare competenza.

Il training può essere svolto:

• in presenza presso la sede del cliente o presso la nostra Scuola
  • in modalità live webinar
  • In modalità blended (utilizzo integrato di diversi formati e tipologie didattiche)

e può essere personalizzato nei contenuti dei singoli corsi, nella creazione di percorsi ad hoc, e nella modalità di erogazione in formato Workshop interattivo e/o attività di Training Esperienziale.

Una grande opportunità per lo sviluppo delle competenze e il miglioramento dei risultati.

Icona – modulo

Contattaci subito per ricevere risposte più dettagliate

Compila il modulo